Chi Sono

La mia Biografia…

665460_524095117619021_479509686_oLeonardo Decarli è nato a Civitavecchia, in provincia di Roma, il 2 novembre 1990.
E’ cresciuto evidenziando un carattere vivace e curioso, sempre attivo, estroverso e spigliato, amante degli sport, ha praticato il nuoto, il basket, il calcio, la ginnastica artistica, il Karate dove ha conseguito la cintura nera. Fino al 2010 si è dedicato alla danza hip hop, al parkour e all’acrobatica.
La passione per il cinema ed il teatro si sviluppano sin dalla giovane età ed in parte gli vengono trasmesse dalla sua famiglia, tramite una notevole videoteca “casalinga”.
Le sue performance iniziano con le imitazioni dei suoi attori preferiti e organizzando in ogni occasione piccoli spettacoli dove coinvolge parenti e amici.
Dal 2002 al 2004,frequenta con ottimi risultati un corso di pianoforte.
Il teatro entra a far parte integrante della sua vita a soli 12 anni, frequentando un corso di recitazione organizzato dalla scuola, dove gli viene subito offerta l’opportunità di mettersi in mostra come protagonista nello spettacolo messo in scena dal titolo “Africa“.
Nello stesso anno partecipa come comparsa nel film “Caterina va in città” di Paolo Virzì ed è questa piccola esperienza sul set che fa esplodere in lui la vera passione per lo spettacolo.
Nel 2007 ha vinto una borsa di studio Hip Hop al concorso nazionale “Civitavecchia danza“, per le sue doti di ballerino e acrobata.
Nel 2008 ha conseguito il diploma presso Ass.ne FIAMI, frequentando un corso di tre mesi che comprendeva, recitazione, dizione e portamento.
Nello stesso anno ha l’occasione di entrare a far parte della “Scuola delle Arti” di Pino Quartullo (diplomato nel 2010), con cui ha collaborato e sotto la direzione artistica del quale, ha partecipato alla messa in scena degli spettacoli “Le 82 giornate di Civitavecchia“, “La Cassaria” di Ludovico Ariosto (con Nini Salerno) registrato dalla RAI, andato in onda a gennaio 2010 nel programma “Palco e Retropalco” ed, ultimo in ordine cronologico, “Assassinio nella cattedrale” di Elliot, con Luigi Iacuzio.
Sempre nel 2008 ha lavorato come Veejay nella trasmissione diretta da Maximo De Marco su Sky Music Life canale 856.
Nel 2010 ha lavorato per la rivista “Cioè” e “Bad Girl” partecipando come protagonista nei fotoromanzi.
Diplomato nel 2010 al liceo linguistico Ernest Hemingway.
A luglio 2010 ha recitato nello spot per la nota marca di orologi svizzeri “Longines” con Katie Wislet , Aishwarya Ray e Lin Chinling.
A tra il 2011/12 ha lavorato come attore negli spots televisivi per la nuova compilation di Provenzano Deejay (M2O MUSICA ALLO STATO PURO vol 27-28-29) e M2O PARTY in onda su MTV e Deejay TV.
Leonardo ha lavorato come speaker radiofonico in diverse radio locali e nazionali: Radio Stella Città fm 101.2 Talk Radio ed Idea Radio.

YOUTUBE!

Schermata 2013-05-28 alle 00.30.35

Nel 2011 sbarca su Youtube con gli “Stupidissimi video”, sketch di vita quotidiana e parodie che ad oggi contano più di 5 milioni di visualizzazioni e 50 mila e più iscritti e tanti altri fan sulla sua pagina Facebook ufficiale e Twitter!

PAGINA: https://www.facebook.com/pages/Leonardo-Decarli/126832627345274
YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/Leoxaxo90
TWITTER: https://twitter.com/DecarliLeonardo

VOCALIST

Attualmente esercita la professione di vocalist (collaborando anche con la radio internazionale m2o musica allo stato puro), portando in disco un vero e proprio show d’animazione e divertimento!

Per eventi, live e commerciale:

leonardodecarli@lucacasadei.com

Annunci
  1. sono una tua grande fan! sei un grande!

  2. Pamela Geller feels Barack would be rewarding Ahmedinejad for his growth by
    the subject field and does her Topper to avoid locution anything negative approximately Mr.
    Edwards. This is not my endeavour at abstraction but at
    least you would concord that the observation can’t be denied. 2 subject area matter: that having a Blog can likewise be profitable.

  3. Sei grandioso Leo ti seguo sempre! Adoro i tuoi ..spero in una tua visita a Napoli ♥

  4. 6 un figooooo i tuoi video fanno morir dal ridere!

  5. aw l’amore mio ❤

  6. sei fantastico leo! sappi che io ti seguo da quando ancora non eri famoso(?) ahahaha già, e da quando ancora non eri un castoro, ma solo leo ❤
    vedevo i tuoi video su you tube e mi hai salutato due volte in twitcam! mi sento onorata :')
    beh che dire, scieeeuu ❤

  7. Ho guardato lo spot della Longines e ti si vede sfuocata per circa un secondo insieme ad altri 6 ragazzi, mi sa che non hanno capito che là il divo sei tu!!! ahahaha, grnade Leonardo!!

  8. ti amo, gn. ❤

  9. Leo x me sei il migliore Tiamo sei unico continua con i tuoi ENNESI STUPIDISSIMI VIDEO ❤

  10. quanto sei bellooooooo.

  11. Ehm,che dire…sei un ragazzo fantastico.
    Ti amo, gn. 😍

  12. Francesca Rocchini

    Ma io TI AMOOO♡♡ hahaha
    Leo sei stupendo mi fai sempre sorridere… Sei la mia vita♥ hahaha ti amo

  13. Ciao Leo =) Non so se leggerai mai questo commento tra tutte le notifiche che ogni giorno ti arrivano, ma ci tenevo a dirti ciò che sto per scriverti, di conseguenza spero davvero che lo farai. Sono una ragazza di 22 anni e nella mia vita, come tante persone, non ho vissuto esattamente delle belle esperienze. Fin dal primo giorno d’asilo all’ultimo delle medie sono stata vittima di bullismo. Era davvero un inferno per me. La mia colpa? essere una bambina timida e silenziosa. Con le superiori cerco di ricominciare da capo dato che nessuno sapeva di tutti gli atti di bullismo. Iniziai ad essere circondata da amici e scoprì una parte di me che totalmente ignoravo: sapevo far ridere. La prima volta ne rimasi davvero sorpresa, ricordo che mi fermai e pensai: non stanno ridendo di me, stanno ridendo perchè sono io che li sto facendo ridere. E’ stato bellissimo per me. Poi alla fine del secondo anno il mio mondo andò in frantumi, persi tutto: il primo fidanzatino e le amicizie. Ritornai sola, di nuovo. Ritornai nella stessa situazione in cui cercai di scappare per anni. Da qui cominciò la depressione e non è un modo di dire, ma la malattia vera. Per un anno sono stata con la forma grave, ma adesso sono fiera di dire che non ne sono più dentro. Certo, è innegabile che tutte queste esperienze mi abbiano resa piuttosto insicura di me, ma è anche vero che mi hanno permesso di essere diversa da tanti altri: con più sensibilità, più cuore. E siccome io le cose o le faccio bene o non le faccio completamente, allo stesso tempo della depressione sono stata vittima di stalking, diffamazione e violenza psicologica. Ma anche in questo caso ne sono uscita a testa alta. Ora giustamente ti starai chiedendo: wow, okay, davvero una storia strappalacrime, ma che c’entra con me? C’entra perchè tu sei il primo ragazzo che fa video su youtube ad avermi preso così tanto. Mi sono affezionata a te come se ti conoscessi veramente, e MAI in tutta la mi vita mi era successa una cosa simile. Per una ragazza come me che ha sofferto tanto, ridere come tu riesci a farmi fare, è il dono più GRANDE e BELLO che potessi desiderare!! Non hai minimamente idea del bene che mi fai e per questo non potrò mai, e ripeto MAI, smettere di ringraziarti. Spero tanto di poterti vedere davvero un giorno, per poterti abbracciare e ringraziare di persona…Non smettere MAI di essere come sei.
    Per concludere questo mio papiro vorrei dedicarti il pezzo di una canzone che mi ha fatto pensare a te..si lo so, è una cosa un po’ ambigua, sono la prima a pensarlo XD ma ormai che sono qui ne approfitto: HO GIA’ VINTO SE HO CONVINTO TE CHE SEI SPECIALE.

    Grazie di cuore, Leonardo Decarli.

  14. Leo sei un grande ti adoro😍 Sono venuta il 6 al cavacon ma già mi manchi spero che ci rivedremo presto.Ti amo❤️
    Domanda per il video FAQ:Bello come sei hai mai pensato di fare il modello?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: